NOTA! Questo sito utilizza i cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.

5 x mille al C.S.B.

Cara amica, caro amico,
se condividi la nostra Missione Culturale e Umana e desideri aiutarci a diffonderla, puoi sceglierci come destinatari del 5 per mille sulla tua denuncia dei redditi.
Il CSB è un'Associazione nonprofit riconosciuta e lo scopo che si prefigge è quello di divulgare una conoscenza di inestimabile valore per il benessere di chiunque desideri apprenderla ed applicarla.
Istituzione autonoma, il CSB si sostiene unicamente con i contributi economici che derivano dalle sue attività formative, che poi sono lo scopo essenziale della sua Missione.

Scegliere il Centro Studi Bhaktivedanta come destinatario del 5 per mille è un modo per sostenerlo che non ti costa nulla!


Per destinare il 5 per mille al Centro Studi Bhaktivedanta è sufficiente apporre la tua firma nell’apposito spazio che troverai nella dichiarazione dei redditi - sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative e di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute - ed indicare questo Codice Fiscale 900 217 805 08

 

Anche chi non fa la dichiazione dei redditi può usare il modulo di Certificazione Unica per indirizzare il 5 per mille al Centro Studi Bhaktivedanta.
In questo caso la scheda va presentata, in busta chiusa, entro lo stesso termine di scadenza

  • allo sportello di un ufficio postale (servizio gratuito);
  • direttamente dal contribuente avvalendosi del servizio telematico;
  • ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc. che però può chiedere un correspettivo per l'effettuazione del servizio).

La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l'indicazione "Scelta per la destinazione dell'otto e del cinque per mille dell'IRPEF", il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

Se hai piacere di sostenere le attività del CSB, puoi diffondere questo invito informando anche i tuoi amici, parenti e chiunque altro tu ritenga sensibile.
Grazie anticipatamente e con il cuore dal Centro Studi Bhaktivedanta!